Causa Covid

Nuova data per lo spettacolo di Frank Matano e Francesco Arienzo al Teatro Ponchielli

Pronti a sorprendere (e farsi sorprendere) con uno show senza regole.

Nuova data per lo spettacolo di Frank Matano e Francesco Arienzo al Teatro Ponchielli
Cremona, 08 Ottobre 2020 ore 14:00

Nuova data per “Franci” lo spettacolo in programma al Teatro Ponchielli di Frank Matano e Francesco Arienzo.

Frank Matano e Francesco Arienzo in “Franci”

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento all’emergenza da COVID-19, lo spettacolo “Franci” con Frank Matano e Francesco Arienzo in programma al Teatro Ponchielli di Cremona è rinviato al giorno 12 aprile 2021 ore 21.00 (recupero dello spettacolo inizialmente previsto il giorno 14 maggio e già posticipato al giorno 27 novembre 2020).

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data di recupero.

Frank Matano e Francesco Arienzo si conoscono per la prima volta sul palco del programma tv Italia’s Got Talent: uno è giudice, l’altro è concorrente, ed è un colpo di fulmine. Frank manda in finale Francesco e quando le telecamere si spengono nasce una grande amicizia basata sulla passione comune per una comicità fuori dagli schemi. Frank si innamora della timidezza e dell’umorismo irresistibile di Arienzo, Francesco viene rapito dall’esplosività e dalla creatività folgorante di Matano.

I due artisti decidono di lavorare insieme ad uno spettacolo nel quale convivono sketch inediti, racconti personali, monologhi esilaranti, e dialoghi surreali con il pubblico. Nasce così un folle corto circuito che dà vita ad una miscela esplosiva e imprevedibile.

Frank Matano e Francesco Arienzo sono pronti a sorprendere (e farsi sorprendere) con uno show senza regole.

Si ricorda che prosegue la vendita dei biglietti per la nuova data tramite i circuiti www.vivaticket.it e www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanuele II, 52 – CR).

 

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia