Uno precipita con il paracadute, l'altro con il deltaplano: paura nei cieli cremonesi

Soccorsi e trasportati in ospedale due uomini di 45 e 47 anni.

Uno precipita con il paracadute, l'altro con il deltaplano: paura nei cieli cremonesi
Pubblicato:

Paura oggi nei cieli cremonesi per due incidenti d'aria. Feriti e trasportati in ospedale due uomini: un 45enne a Cremona e un 47enne a Dovera.

Precipita con il paracadute

Paura nei cieli cremonesi oggi, domenica 10 novembre 2019, a causa di due distinti incidenti "d'aria". Il primo si è verificato poco prima delle 12 all'aeroporto del Migliaro. Un paracadutista di 45 anni ha avuto problemi con il suo paracadute ed è atterrato sul tetto di un'abitazione. Sul posto oltre agli uomini del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri. I pompieri lo hanno aiutato calato dal tetto in sicurezza per poi consegnarlo ai sanitari. Successivamente il 45enne è stato trasportato in ospedale a Cremona con sospette fratture al bacino e agli arti inferiori.

Cade con il deltaplano

E' finito invece in ospedale a Lodi un uomo di 47 anni precipitato con il suo deltaplano a motore. L'incidente è avvenuto a Dovera poco prima delle 16. L'uomo, rimasto sempre sveglio e cosciente, ha riportato dei traumi alle spalle. Oltre ai soccorsi, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE>> Scoperto cadavere di una donna sotto un albero

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali