Ubriaco aggredisce la barista che non gli vuole più dare da bere

Arrestato dai carabinieri per lesioni aggravate e danneggiamento.

Ubriaco aggredisce la barista che non gli vuole più dare da bere
Pubblicato:

Ubriaco aggredisce la barista che non gli vuole più dare da bere: arrestato per lesioni aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Ubriaco aggredisce la barista

Nei giorni scorsi i Carabinieri, hanno tratto in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e danneggiamento un cittadino marocchino residente a Pizzighettone, di professione operaio.

H.H., cl. 1977, ha aggredito, in stato di ebrezza, la barista 34enne di origine cinese, all’interno del “Golden Bar” situato in via Montegrappa, colpevole di essersi rifiutata di somministrargli altre bevande alcoliche avendo notato che era palesemente ubriaco. L’uomo ha offeso la donna, ha cercato di colpirla e ha spaccato alcuni bicchieri ed un piatto che erano sul bancone.

La colluttazione con un Carabiniere

In difesa della donna è intervenuto un Carabiniere libero dal servizio, presente all’interno del bar che dopo essersi qualificato ha cercato di fermare il soggetto esagitato. La donna ha chiamato anche i militari del vicino Comando Stazione che invano hanno cercato di calmare il soggetto che opponendosi ha ingaggiato con il citato militare una colluttazione. Il Carabiniere è riuscito a respingere l’aggressore anche se si è procurato lesioni guaribili in 7 giorni.

L'arresto

A questo punto H.H. è stato arrestato e trattenuto sino al rito direttissimo nel corso del quale è stato convalidato l’arresto e gli è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Pizzighettone.

LEGGI ANCHE: Rimane senza lavoro e molesta l’ex datore per riottenerlo: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali