Cremona e Casalmaggiore

Ubriachi al volante, denuncia e ritiro della patente per tre automobilisti

Fermati durante dei controlli alla circolazione stradale

Ubriachi al volante, denuncia e ritiro della patente per tre automobilisti
Pubblicato:
Aggiornato:

E' di 3 persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica, una patente ritirata ed un’autovettura sequestrata il risultato dei controlli sulla rete viaria delle Compagnie di Cremona e Casalmaggiore finalizzato alla prevenzione e alla repressione delle violazioni al Codice della Strada.

Ubriachi al volante

In particolare i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza due cittadini italiani. I militari, durante i posti di controllo lungo le principali arterie stradali hanno proceduto al controllo di due autovetture, i cui conducenti hanno manifestato evidenti sintomi di abuso di sostanze alcoliche.

Denuncia e patente ritirata

Attraverso l’utilizzo dello strumento dell’alcol test, è emerso un tasso alcolico superiore al consentito (il tasso alcolico andava da 0,80 gr/l a 0,87 gr/l e da 2.25 gr/l a 1.97 gr/l) motivo per il quale è stata loro immediatamente ritirata la patente di guida e soltanto per uno di loro posto il veicolo sotto sequestro, con conseguente denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona, per entrambi.

Anche a Casalmaggiore

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino italiano. Anche in questo caso i militari, durante i posti di controllo lungo le principali arterie stradali hanno proceduto al controllo di un’autovettura, il cui conducente manifestava evidenti sintomi di abuso di sostanze alcoliche.

Attraverso l’utilizzo dello strumento dell’alcol test, è emerso un tasso alcolico superiore al consentito (il tasso alcolico andava da 1,87 gr/l a 1,87 gr/l). I militari hanno quindi proceduto al ritiro della patente di guida, con conseguente denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali