Cremona

Ubriaca e in stato confusionale in stazione, poi crea scompiglio in Pronto Soccorso

Dopo l'intervento dei carabinieri la donna è stata sanzionata per ubriachezza

Ubriaca e in stato confusionale in stazione, poi crea scompiglio in Pronto Soccorso
Pubblicato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno sanzionato amministrativamente due persone per ubriachezza.

In stato confusionale in stazione

Nel primo caso, si tratta di una cittadina italiana con precedenti di polizia che, verso le 20.00 di sera dei giorni scorsi, si trovava in stato confusionale nei pressi della stazione ferroviaria. I militari hanno chiesto l’intervento del personale sanitario per le cure del caso e i medici hanno deciso di portare la donna presso l’ospedale Maggiore.

Crea scompiglio in pronto soccorso

Poco dopo le 22.00 la pattuglia è dovuta intervenire presso l’ospedale perché la stessa donna, che aveva bevuto più del dovuto, era particolarmente agitata e stava creando problemi al pronto soccorso, aggredendo verbalmente medici e presenti.

E’ stata quindi bloccata e accompagnata presso la caserma Santa Lucia dove è stata sanzionata amministrativamente per ubriachezza.

Sanzionato anche 45enne

Sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno sanzionato amministrativamente un cittadino straniero di 45 anni con precedenti di polizia a carico. Verso le 14.00 del 30 gennaio 2023, l’uomo si trovava all’interno di un supermercato di via Bergamo e, in evidente stato di ebbrezza, stava creando dei problemi perché importunava e disturbava i clienti presenti nell’esercizio commerciale.

L’uomo, alla vista dei militari, non ha opposto resistenza e si è fatto accompagnare all’esterno e poi in caserma dove è stato sanzionato per ubriachezza.

Seguici sui nostri canali