Dal 2012 al 2015

Tre anni di continui maltrattamenti nei confronti della moglie: 53enne in carcere

Una convivenza costellata da ripetuti scatti di irascibilità e aggressività fisica e verbale.

Tre anni di continui maltrattamenti nei confronti della moglie: 53enne in carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri eseguono un’ordine di esecuzione di pena detentiva nei confronti di un 53enne resosi responsabile di continui maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli minori.

53enne in carcere

Nel pomeriggio di sabato 20 giugno i militari della Stazione Carabinieri di Camisano, dando seguito ad un’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno immediatamente provveduto a rintracciare un cittadino italiano 53enne, nato in provincia di Lecce, residente a Lodi vecchio (LO), pregiudicato. L'uomo deve espiare una reclusione di 3 anni e 6 mesi, per i reati di maltrattamenti in famiglia e detenzione abusiva di armi, di cui si era reso responsabile a Sergnano (CR) dal 2012 al 2015.

Portato in carcere

La moglie aveva infatti denunciato all’Autorità Giudiziaria i continui maltrattamenti subiti e le indagini avevano accertato la reiterazione della condotta delittuosa nonchè la negativa personalità del marito che durante la loro convivenza aveva evidenziato un indole violenta con ripetuti scatti di irascibilità e aggressività fisica e verbale nei confronti della coniuge e dei figli minori.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Lodi.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali