Tentata violenza, lesioni e minacce, denunciato 50enne

L’uomo in evidente stato di ubriachezza alcolica, ha tentato di toccare le parti intime di una barista.

Tentata violenza, lesioni e minacce, denunciato 50enne
Pubblicato:

Tentata violenza, lesioni e minacce: denunciato un uomo di 50 anni che, in evidente stato di ubriachezza alcolica, ha tentato di toccare le parti intime di una barista.

Tentata violenza, lesioni e minacce: denunciato

A Vescovato al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di tentata violenza sessuale, lesioni e minacce, B.F., nato a Cutro (KR) cl. 1968, ma residente a Vescovato (CR), disoccupato.

Entra ubriaco in un bar

L’uomo, in data 21 ottobre 2018 alle ore 19.30, si trovava all’interno di un bar situato in piazza Roma e, in evidente stato di ubriachezza alcolica, ha tentato di toccare le parti intime della barista 27enne, moglie del titolare del bar.

Lesioni e minacce

Successivamente al diniego a somministrargli alcolici  ricevuto dal gestore, anch’egli 27enne residente a Vescovato (CR), prima lo ha minacciato e successivamente lo ha percosso con calci e pugni procurandogli delle lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. A difesa di questi, è intervenuta anche la madre del titolare, una 54enne residente a Novara, anch’essa strattonata e percossa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali