Sosta, Saba Italia intende ritoccare le tariffe dei parcheggi

Le tariffe passeranno da 1,70 euro all’ora a 1,75 euro, con partenza 1° gennaio 2019.

Sosta, Saba Italia intende ritoccare le tariffe dei parcheggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sosta, Saba Italia intende ritoccare le tariffe dei parcheggi che passeranno da 1,70 euro all'ora a 1,75 euro, con partenza 1° gennaio 2019.

Sosta, Saba Italia intende ritoccare le tariffe dei parcheggi

Nuovo atto nel rapporto tra Comune e SABA Italia S.p.A., gestore del parcheggio di piazza Marconi (164 posti) e di 378 stalli blu a raso tra i più prestigiosi e redditizi della città. La società ha informato il Comune di Cremona l’intenzione di adeguare dal 1° gennaio 2019, sulla base degli indici Istat, le tariffe applicate ai parcheggi a raso di propria gestione (esclusi quelli del parcheggio di piazza Marconi), passando da 1,70 euro all’ora a 1,75 all’ora.

LEGGI ANCHE: Parcheggi, revocata la convenzione con Saba

La Giunta, nella seduta di oggi, mercoledì 19 gennaio 2019, tenendo conto che il Comune ha comunicato a SABA Italia S.p.A. di voler revocare anticipatamente la convenzione (come previsto dalla convenzione stessa) e della necessità di mantenere indifferenziate le tariffe sul territorio comunale su cui agiscono due diversi gestori (SABA e Aem), ha deciso di rinviare ogni determinazione in merito, per quanto di competenza, agli approfondimenti in corso anche nell’ambito della procedura aperta con SABA Italia S.p.A.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali