San Giovanni in Croce

Scontro frontale tra due auto: morto il 43enne Carlo Franzini

La vittima si stava recando al lavoro: guidava i camion e avrebbe dovuto partire con il carico a notte fonda.

Scontro frontale tra due auto: morto il 43enne Carlo Franzini
Cronaca Casalmaggiore, 21 Agosto 2021 ore 11:49

Violentissimo scontro frontale tra due auto: è morto un uomo 43enne residente a Castel Goffredo, Carlo Franzini. Il sinistro è avvenuto ella tarda serata di ieri venerdì 20 agosto 2021 lungo la strada statale Asolana, ed è rimasto ferito anche un 48enne di cui non si conoscono le generalità.

Scontro frontale tra due auto

L’incidente si è verificato a sud del centro abitato di San Giovanni in Croce, più o meno dove si trova il ristorante-albergo La Quercia, intorno alle 23.30. Scattato l’allarme, sul posto sono giunte due autoambulanze e l’automedica. Nulla da fare per il 43enne, trasportato invece in codice giallo all’Ospedale di Cremona il 48enne ferito. Sul posto, oltre ai paramedici e ai lettighieri delle autoambulanze, anche i Carabinieri per effettuare i rilievi di rito. La dinamica è dunque ancora al vaglio degli inquirenti, anche se pare che una delle ipotesi plausibili possa essere che la vittima abbia tentato di evitare l'impatto contro l'altra auto finendo fuori strada.

Morto il 43enne Carlo Franzini

Franzini era conosciuto come una brava persona, convivente senza figli. La notte del tragico schianto si stava recando al lavoro perché faceva il camionista e doveva partire col suo carico alle 4. Lavorava in una ditta logistica di Castiglione delle Stiviere. Il fratello Davide è stato raggiunto dalla ferale notizia mentre si trovava in vacanza e subito ha interrotto le ferie per tornare a casa. La notizia della morte di Carlo ha suscitato molto cordoglio in paese. Al momento è ancora da stabilire la data del funerale.