Scontro frontale con autobotte muore 55enne

L'incidente avvenuto all'alba di stamattina, a nulla sono serviti i soccorsi per la 55enne la cui vettura si è frontalmente scontrata con un'autobotte.

Scontro frontale con autobotte muore 55enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro frontale sulla Sp 10: tragico l’epilogo, una donna di 55 anni è morta.

Scontro frontale all’alba

Scontro frontale all’alba di domenica 18 febbraio, la tragedia si è consumata nei pressi di Calvatone, lungo la Sp 10, all’altezza del parco rifiugio La cuccia e il nido. L’incidente ha visto coinvolte un’automobile guidata da una 55enne e un’autobotte. La donna, residente a Piadena, ha perso la vita senza che i soccorsi potessero fare nulla per evitare il peggio. L’autobotte era invece guidata da un camionista 58enne bresciano.

La dinamica

Il camion trasportava siero di latte e arrivava da Bozzolo, l’auto giungeva dalla direzione opposta. Lo scontro è peraltro avvenuto durante un tratto rettilineo della carreggiata. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Sembrano invece non preoccupanti le condizioni fisiche del 58enne.

Strada deserta

Il dramma si è consumato intorno alle 6:30 di stamattina, difficile ipotizzare problemi di traffico pesante che possano aver causato lo scontro fatale a quell’ora, trattandosi di domenica mattina. Saranno gli accertamenti delle Forze dell’ordine a stabilire se la tragedia possa essere frutto di un colpo di sonno, una distrazione momentanea oppure di un problema tecnico di uno dei due veicoli interessati. Al momento non sono state ufficializzate ulteriori informazioni.

Seguici sui nostri canali