Cronaca
Domenica sera

Scontro frontale ad Agnadello: tre persone in ospedale

L'incidente è avvenuto lungo la SP34 poco dopo le 23 di domenica sera.

Scontro frontale ad Agnadello: tre persone in ospedale
Cronaca Cremona, 31 Maggio 2021 ore 06:29

Scontro frontale tra due auto ad Agnadello nella serata di domenica 30 maggio 2021: tre le persone soccorse lungo la sp34.

Scontro frontale ad Agnadello

Tre persone, tra cui un 20 e un 77, sono state soccorse nella serata di domenica a seguito di un incidente stradale. Una manciata di minuti dopo le 23 infatti due auto si sono scontrate lungo la Sp34 nel territorio comunale di Agnadello.

Avvisata la centrale operativa del 118, sul posto si sono portati in codice giallo i soccorritori con due ambulanze e un'automedica coadiuvati dai Vigili del Fuoco. I feriti, dopo gli accertamenti sul posto, sono stati trasportati in ospedale a Crema, sempre in codice giallo. Rilievi a cura dei Carabinieri mentre il recupero delle vetture è stato effettuato dal soccorso stradale "Scaramuzza".

9 foto Sfoglia la gallery

Aggressione a Cremona

Forze dell’Ordine e sanitari erano stati invece allertati alle 21.15 per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Dante a Cremona, è stata soccorsa una donna di 52 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasporto presso il locale pronto soccorso avvenuto in codice verde. Spetterà agli agenti della Questura chiarire i contorni della vicenda.