GIALLO DELL'IMMACOLATA

Scomparsa da 12 giorni, trovata morta in un albergo con ferite da taglio: fermato il marito

Erano spariti da Cremona, dove abitavano, due settimane fa. Si stanno vagliando le immagini delle telecamere della zona

Scomparsa da 12 giorni, trovata morta in un albergo con ferite da taglio: fermato il marito
Pubblicato:
Aggiornato:

Rossella Cominotti era scomparsa da 12 giorni. E' stata ritrovata priva di vita questa mattina in un albergo in Liguria: fermato il marito.

Rossella Cominotti: trovata morta

Scomparsa da dodici giorni. Nella mattinata di oggi, venerdì 8 dicembre 2023, il tragico epilogo: è stata ritrovata senza vita. Rossella Cominotti si trovava in un albergo a Carrodano, in provincia di La Spezia. Sul suo corpo ferite d'arma da taglio. Il marito, inizialmente irreperibile, è stato fermato in Lunigiana.

Spariti 12 giorni fa

Rossella, 53 anni, e il marito Alfredo Zenucchi, 57enne, erano residenti a Cavatigozzi, piccolo borgo agricolo di Cremona, dove in passato avevano un'edicola. Da una dozzina di giorni non davano notizie di loro. Anche i loro telefoni risultavano spenti, come ha scritto una parente su Facebook nei giorni scorsi lanciando un appello per ritrovarli.

L'ipotesi principale era sembrata quella di una fuga volontaria e tra i conoscenti si era sparsa la voce nei giorni scorsi di un allontanamento dovuto a questioni economiche. Nella mattinata dell'Immacolata la svolta, quando una donna delle pulizie dell'albergo ha aperto la stanza, trovando la donna oramai priva di vita.

Fermato il marito Alfredo Zenucchi

Secondo le prime indiscrezioni i due coniugi sarebbero arrivati nell'albergo venerdì 1 dicembre 2023. Al momento sono in corso le indagini e si stanno scandagliando anche le immagini delle videocamere installate nelle vicinanze dell'hotel per cercare di ricostruire per quanto possibile l'accaduto.

Il marito Alfredo Zanucchi, inizialmente irreperibile, è stato poi fermato a Pontremoli, in Lunigiana. L'ipotesi è che possa trattarsi dell'ennesimo femminicidio.

 

Seguici sui nostri canali