Cremona

Schianto tra auto e scooter sulla Castelleonese: sbalzato via, muore a 42 anni Paolo Sarcone

Sulla due ruote era diretto verso Crema quando sarebbe stato investito e sbalzato a diversi metri di distanza

Schianto tra auto e scooter sulla Castelleonese: sbalzato via, muore a 42 anni Paolo Sarcone
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente nella notte sulla Castelleonese: nell'impatto tra auto e scooter muore centauro di 42 anni finito nel fosso dopo l'impatto.

Muore scooterista di 42 anni

Tragico schianto nella notte poco fuori Cremona, lungo la Castelleonese all'altezza del bivio che conduce a San Pedrengo. In quel punto uno scooterista di 42 anni, poco prima dell'una della notte tra ieri, venerdì 30 agosto 2024, e oggi sabato 31 agosto 2024, sarebbe stato investito da un'auto che stava percorrendo la provinciale nella medesima direzione. Il 42enne, residente a Cremona, è morto sul colpo.

Si tratta di Paolo Sarcone, originario di Foggia da tempo residente a Cremona, dove lavora all'Acciaieria Arvedi.

Il 42enne Paolo Sarcone, vittima dell'incidente tra auto e scooter (foto da Facebook)
Il 42enne Paolo Sarcone, vittima dell'incidente tra auto e scooter (foto da Facebook)

Dopo l'impatto lo scooter è finito nel fosso a bordo della strada, mentre lo scooterista è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell'impatto.

Inutili i soccorsi

A rendersi conto di ciò che era accaduto un altro scooterista che è passato pochi istanti dopo. Sul posto sono arrivati polizia stradale, sanitari del 118 e vigili del fuoco. Il personale sanitario ha tentato tutte le manovre e le operazioni salvavita, ma non c'è stato nulla da fare.

Dal canto loro gli agenti della stradale hanno raccolto le testimonianze sia dello scooterista che ha dato l'allarme, sia di alcune altre persone passate in zona poco dopo il tragico incidente. La salma del 42enne si trova ora alle camere mortuarie dell'ospedale di Cremona.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali