Sbarre ko, ancora ritardi sulla Cremona-Milano

Codacons: "La misura è colma, i pendolari continuano a pagare un prezzo elevatissimo".

Sbarre ko, ancora ritardi sulla Cremona-Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Sbarre ko, questa mattina si sono registrati ancora ritardi sulla Cremona-Milano. Codacons: "Questa volta a causare il ritardo è una rottura del passaggio a livello, ma ormai la misura è colma e i pendolari continuano a pagare un prezzo elevatissimo.

Sbarre ko, ancora ritardi sulla Cremona-Milano

Ancora ritardi sulla linea ferroviaria Cremona – Crema – Treviglio – Milano. Questa mattina, martedì 15 gennaio 2019, il regionale 10462 partito alle ore 6,52 ha subito dei forti rallentamenti a causa della rottura di un passaggio a livello poi riparato dai tecnici di Rete Feroviaria Italiana. Un treno quello delle 6,52, partito da Cremona, utilizzato anche da molti studenti e pendolari che hanno così dovuto subire gli ennesi disagi.

Codacons: "Si è superato il limite della decenza"

Codacons: “Si è superato il limite della decenza. Ogni volta una ragione differente a giustificazione del ritardo, nel frattempo i pendolari sono costretti a subire le conseguenze dello stato comatoso del trasporto su rotaia. Si intervenga subito a livello strutturale per risolvere i problemi che attanagliano il trasporto regionale”.

LEGGI ANCHE: Stakling e lesioni alla collega rivale, denunciata 35enne gelosa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali