Casalmaggiore

Sanguinante e sporca di fango: donna denuncia tentativo di stupro sulle rive del Po

La 52enne ha raccontato di essere stata aggredita e vittima di un tentativo di violenza sessuale

Sanguinante e sporca di fango: donna denuncia tentativo di stupro sulle rive del Po
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 52 anni vittima di un tentativo di stupro sulle rive del Po: è successo nella mattinata di oggi a Casalmaggiore.

Sanguinante e sporca di fango

Si è presentata sanguinante e sporca di fango all'Associazione "Gli Amici del Po" con in mano un sasso e una bottiglia di birra. Poi ha raccontato di essere stata vittima di un tentativo di stupro.

E' quanto denunciato da una 52enne, un’attrice romana impegnata al Comunale, e accaduto nella mattinata di oggi, martedì 21 febbraio 2023, nel parco Golena del Po a Casalmaggiore.

Il punto dove è avvenuta l'aggressione:

Vittima di un tentativo di stupro

La 52enne ha raccontato di essere stata aggredita e vittima di un tentativo di violenza sessuale. Erano circa le 10 e i soci dell'associazione hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Gli uomini del 118, giunti sul posto con un'ambulanza, hanno preso in carico la donna trasportandola in ospedale in codice giallo. Qui verrà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Si cerca l'aggressore

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato un'indagine per cercare di risalire all'aggressore. La 52enne, in evidente stato di shock, è riuscita a dare una sommaria descrizione dell'uomo. Per la sua identificazione potranno venire utili anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali