Rubò "Gratta e Vinci" in un bar, condannato a 15 mesi

Il furto avvenne a Sospiro nell'aprile del 2008.

Rubò "Gratta e Vinci" in un bar, condannato a 15 mesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Rubò "Gratta e Vinci" in un bar, condannato a 15 mesi un 55enne di Pizzighettone. Il furto avvenne nell'aprile del 2008.

Rubò "Gratta e Vinci"

A Pizzighettone il 28 maggio 2019 alle ore 11.00, personale della locale stazione carabinieri, traeva in arresto in ottemperanza ad un ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva, emesso in data 27 maggio 2019 dalla procura della repubblica presso il tribunale di Cremona, M.E., nato a Torino cl. 1954, residente a Pizzighettone (CR).

Il furto

L'uomo deve scontare una condanna di anni 1 e mesi 3 di reclusione, per il reato di furto,  commesso a Sospiro (CR) il 12 aprile 2008, quando approfittando della distrazione della titolare di un bar, riuscì a sottrarre dei biglietti del “gratta e vinci” per un totale di 200 euro dileguandosi subito dopo.

Riconosciuto dal tatuaggio

L’uomo, al termine delle indagini fu comunque riconosciuto dalla titolare dell’esercizio anche a causa di un grosso tatuaggio sul dorso della mano che ne facilitò l’identificazione. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Cremona.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali