Una buona notizia

Ritrovati due furgoni nelle campagne di Trescore Cremasco, erano stati entrambi rubati

Il Fiat Ducato era stato rubato soltanto il giorno prima mentre il Mercedes lo avevano portato via ancora a novembre

Ritrovati due furgoni nelle campagne di Trescore Cremasco, erano stati entrambi rubati
Pubblicato:

Grazie agli accertamenti in banca dati, i Carabinieri hanno identificato i legittimi proprietari dei due furgoni.

Trescore, furgoni rubati ritrovati nelle campagne

Nelle campagne ai margini di Trescore Cremasco, un episodio di rapina ha preso una svolta sorprendente grazie all'intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Pandino. Nel corso del tardo pomeriggio di ieri, venerdì 26 aprile, verso le 17.30, i militari sono stati allertati dalla segnalazione di due furgoni sospetti. Uno dei due era privo di targa.

Sul posto, i Carabinieri hanno confermato i sospetti. Uno dei mezzi, un Fiat Ducato, era stato rubato solo il giorno precedente da una ditta di Camisano. Sorprendentemente, il furgone era ancora carico del materiale che non era stato toccato dai ladri. Il secondo veicolo, un Mercedes privo di targa, risultava rubato a fine novembre scorso da una ditta di Correggio ed era completamente vuoto.

Il Fiat Ducato ancora carico del materiale presente da prima del furto

Identificati i proprietari dei mezzi

Grazie agli accertamenti in banca dati, i Carabinieri hanno identificato i legittimi proprietari dei due furgoni. Il primo è stato prontamente contattato e il suo veicolo, insieme al materiale contenuto, è stato restituito senza danni. Per quanto riguarda il Mercedes, è stato sequestrato e messo in deposito in attesa di essere restituito al proprietario.

Questo intervento delle forze dell'ordine rappresenta un importante successo nella lotta contro il crimine organizzato e il furto di veicoli. La prontezza e l'efficacia con cui i Carabinieri di Pandino hanno agito dimostrano l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali