Lo scontro

Rissa violenta in strada a Casalmaggiore, denunciati gli otto coinvolti

Dalle parole si è passati alle mani e uno dei violenti è stato trasportato in ospedale per le ferite al volto riportate

Rissa violenta in strada a Casalmaggiore, denunciati gli otto coinvolti
Pubblicato:

L’episodio si è verificato in strada davanti ad un’abitazione della periferia, sul posto tre pattuglie di Carabinieri che hanno fermato lo scontro.

Casalmaggiore: rissa in periferia, otto coinvolti

Nel corso della notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo, una violenta rissa ha coinvolto otto uomini, tutti di età compresa tra i 26 e i 43 anni, nella periferia di Casalmaggiore. Colti nel fatto, sono stati denunciati dai Carabinieri locali intervenuti in collaborazione con i militari di Rivarolo del Re e Torre de’ Picenardi.

L'allarme è stato lanciato prima di mezzanotte da un cittadino che ha visto la scena e ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine dando così il via all'azione delle tre pattuglie inviate in via Albarone, il luogo della rissa. Una volta sul posto, i Carabinieri hanno individuato e identificato gli otto coinvolti che se le erano appena date di santa ragione.

Il teatro dello scontro violento:

La rissa per gli affitti di un appartamento

L’episodio si è verificato davanti ad un’abitazione periferica di Casalmaggiore. I soggetti stavano discutendo su degli attriti passati relativi al mancato pagamento dei canoni di affitto di un appartamento situato nel centro cittadino. Ma dalle parole sono presto passati alle mani iniziando a picchiarsi tutti e otto.

Durante lo scontro, uno di loro ha riportato lievi ferite al volto rendendo necessario il suo trasporto in codice verde all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore dove è stato prontamente curato dal personale medico. Gli autori della rissa, nel frattempo, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona.

Ospedale Oglio Po
L'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore

 

Seguici sui nostri canali