Rapinano il Penny Market, li beccano allo stadio Zini

Denunciati un uomo e una donna, entrambi residenti a Sospiro.

Rapinano il Penny Market, li beccano allo stadio Zini
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinano il Penny Market, ma li beccano allo stadio.

Rapinano il Penny Market di Cremona

Denunciati per rapina impropria in concorso: S.M.C., nato a Milano cl. 1969, residente in Sospiro (CR); D.M., nata a Milano cl. 1976, residente a Sospiro (CR). Sono stati rintracciati nel corso di un posto di controllo presso lo stadio “Zini” ed individuati quali autori della rapina perpetrata presso il supermercato “Penny Market” commessa il 17.09.2018 a Cremona.

Fuga

Dopo essersi opposti ad un addetto alla sicurezza che li aveva sorpresi a rubare si erano dati alla fuga.In particolare l’addetto, nell’espletamento del servizio, li aveva bloccati dopo che gli stessi avevano oltrepassato le casse senza provvedere al pagamento di merce dagli scaffali e nascosta all’interno di una borsa. Questi, al fine di guadagnarsi la fuga, l'hanno minacciato mostrando un coltello a serramanico nascosto all’altezza della cintura dei pantaloni. I due riuscivano così a dileguarsi, a bordo di un’autovettura di cui non si conosceva la targa.

Beccati allo stadio

I militari nel corso del posto di controllo allo stadio, notando lo stesso modello di auto, con a bordo un uomo ed una donna, li hanno fermati e poi hanno proceduto con le operazione di riconoscimenti anche attraverso i sistemi di videosorveglianza, acquisiti all’epoca dell’episodio. Nel corso della perquisizione i due sono stati sorpresi a detenere una dose di cocaina per cui sono stati anche segnalati alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 quali assuntori di sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è marchio U.E.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali