Apprensione

Problema cardiaco per Silvio Berlusconi: ricoverato a Monaco

E' stato Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia, a decidere il ricovero.

Problema cardiaco per Silvio Berlusconi: ricoverato a Monaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato. Come riporta Prima Monza, è stato Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia, a decidere il ricovero a Monaco per “un problema cardiaco aritmologico” dopo averlo raggiunto in località  Valbonne, vicino a Nizza, dove il leader di Forza Italia ha trascorso anche gran parte del lockdown.

A settembre l’ultimo ricovero al San Raffaele per Covid

Nel settembre scorso invece Silvio Berlusconi era stato ricoverato al San Raffaele di Milano per Covid dopo la comparsa di alcuni sintomi. Poco dopo era risultata positiva al virus anche la figlia Marina, presidente di Fininvest e Mondadori, che però era asintomatica e ha continuato a lavorare in isolamento.

Berlusconi, nel corso della sua permanenza al San Raffaele di Milano, era stato incoraggiato anche dai tifosi del Monza Calcio della Curva Davide Pieri, che si erano ritrovati sotto l’ospedale per mostrargli vicinanza.

Il leader di Forza Italia ha festeggiato il 29 settembre scorso il suo 84esimo compleanno, proprio nel giorno in cui è arrivato l’esito del suo primo tampone risultato negativo, a circa 25 giorni dall’insorgere dei primi sintomi del Covid.

Seguici sui nostri canali