Perquisizione in appartamento, 26enne trovato con oltre 40 grammi di hashish
Denunciato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Nella serata di venerdì 31 gennaio 2020, gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Cremona, diretta dalla dott.ssa Zelica Ferrauto, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Cremona un cittadino ucraino di 26 anni, per il reato di detenzione illecita di stupefacenti.
Perquisizione in appartamento
Nell’ambito della complessiva e costante attività di contrasto al fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli Agenti dell’Antidroga, avendo acquisito fondati elementi per ritenere che all’interno di un appartamento di Cremona potesse essere detenuta della sostanza stupefacente, vi hanno eseguito una perquisizione domiciliare, riscontrando la presenza nell’immobile di sei giovani.
26enne trovato con hashish
In particolare, il 26enne ucraino - nel momento in cui si è accorto della presenza degli operatori – ha cercato di nascondere qualcosa all’interno della mano sinistra. Gli Agenti, accortisi del tentativo maldestro del denunciato di liberarsi di quanto nascosto, hanno immediatamente recuperato l’involucro, constatando che si trattava di hashish, per un peso lordo di 44,52 grammi.
Nel corso delle operazioni, lo stesso è stato, inoltre, trovato in possesso anche di un bilancino di precisione.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e la persona denunciata per il reato di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)