PORTATI IN CARCERE A CREMONA

Ordine di carcerazione, due giovani in carcere

Arrestati un 21enne a Pandino e un 29enne a Camisano.

Ordine di carcerazione, due giovani in carcere
Pubblicato:

Ordine di carcerazione: un 21enne a Pandino e un 29enne a Camisano finiscono in carcere

Arrestato 21enne

I Carabinieri della Stazione di Pandino rintracciato e provveduto all’arresto di C.S., 21enne, residente a Spino d’Adda, pregiudicato. Al giovane è stato notificato il provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova con cui veniva sospesa, per ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, la misura di affidamento al servizio sociale a cui era sottoposto e il conseguente ripristino della carcerazione emessa da Tribunale di Sorveglianza di Milano. L’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato tradotto ed associato presso la Casa Circondariale di Cremona.

C.S. si trovava in regime di Affidamento in Prova al Servizio Sociale per espiare una pena complessiva di 4 anni 9 mesi e 10 giorni di reclusione, per due rapine aggravate commesse con pistola a salve ai danni di esercizi commerciali in Milano. Durante la sottoposizione dell’Affidamento in Prova è stato segnalato al Tribunale di Sorveglianza di Mantova dai Carabinieri di Pandino in quanto ha contravvenuto alle disposizioni imposte, risultando assente dal domicilio in occasione dei controlli effettuati senza fornire alcuna giustificazione.

In carcere 29enne

I Carabinieri della Stazione di Camisano, invece hanno rintracciato e arrestato, C.G.D., 29enne, cittadino rumeno, residente a Sergnano, pregiudicato. All’uomo è stato notificato il provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi, con cui veniva revocato il decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione con conseguente ripristino della carcerazione per l’espiazione della pena di 1 anno, 10 mesi e 23 giorni in relazione alla condanna per il reato di furto di 550 litri di gasolio aggravato commesso a Mairago (Lodi) nell’anno 2015. L’arrestato è stato tradotto e associato presso la Casa Circondariale di Cremona.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali