Gussola

Minacce e botte alla madre e allo zio, poi aggredisce i Carabinieri: arrestato figlio violento

L’uomo tra l’altro si trovava alla misura degli arresti domiciliari per una precedente condanna.

Minacce e botte alla madre e allo zio, poi aggredisce i Carabinieri: arrestato figlio violento
Pubblicato:
Aggiornato:

Gussola: minacce e botte alla madre e allo zio, arrestato dai Carabinieri, il figlio violento.

Minacce e botte alla madre e allo zio

Ha picchiato la madre e lo zio, costringendoli a rifugiarsi fuori dall’abitazione, in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.

La storia di violenza domestica è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 giugno 2021, a Gussola, e ha avuto come epilogo l’arresto dell’aggressore, un italiano di 59 anni, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'intervento dei Carabinieri

La chiamata di soccorso degli aggrediti è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore. Sul posto, è stata inviata una pattuglia dalla stazione di Scandolara Ravara, dove nel frangente i militari hanno constatato l’agitazione e la paura negli occhi della madre. Poco dopo i militari sono entrati nell’abitazione e immediatamente il figlio li ha minacciati e aggrediti venendo prontamente bloccato.

Arrestato

La madre e lo zio sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Casalmaggiore. Successivamente, in caserma a Scandolara Ravara, al termine degli accertamenti, il figlio è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Cremona, in attesa dell’udienza di convalida.

L’uomo tra l’altro si trovava alla misura degli arresti domiciliari per una precedente condanna emessa nel luglio del 2019 dal Tribunale di Mantova per atti persecutori e recentemente denunciato anche dalla Stazione Carabinieri di Gussola per il reato di evasione.

Seguici sui nostri canali