Messa in sicurezza sovrappassi: a febbraio chiude quello di via Casalmaggiore

Previsti diversi lavori nel periodo dal 3 febbraio e fino al 31 marzo. Modifiche alla viabilità.

Messa in sicurezza sovrappassi: a febbraio chiude quello di via Casalmaggiore
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori ai sovrappassi nel mese di febbraio: nella notte tra l’8 e il 9 chiuso quello di via Casalmaggiore.

Lavori ai sovrappassi

Proseguono i lavori di messa in sicurezza e di verifica statica dei sovrappassi cittadini. Autovia Padana S.p.A., nel periodo compreso dal 3 febbraio al 31 marzo, sarà ancora impegnata nel ripristino dell’impalcato danneggiato del sottopasso della A21 (che è già stato sostituito lo scorso anno con la chiusura completa della strada per una notte). Per consentire il regolare svolgimento dei lavori saranno ristrette le corsie di marcia della via Mantova con la posa di delineatori flessibili, segnaletica verticale e luci di cantiere notturne. Con l’installazione dell’area di cantiere inizierà l’obbligo direzionale diritto all’incrocio tra via Mantova e via Passolombardo per il traffico proveniente dalla periferia.

Chiude anche il sovrappasso di via Casalmaggiore

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, sempre da parte di Autovia Padana S.p.A., saranno invece effettuate le prove di carico sul sovrappasso dell’autostrada di via Casalmaggiore: questo comporterà la chiusura del manufatto dalle ore 20 alle 6. La viabilità, durante le operazioni di prova di carico, sarà modificata nel seguente modo: divieto di circolazione in via Casalmaggiore nel tratto compreso fra via Fossadone e via Livelli, con percorso alternativo per il traffico proveniente dalla città su via Campanella – via Tavernazze – via Busada - via Giuseppina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali