Leone Lucia compie un mese: vita di lusso per la baby star cremonese FOTO

Lusso, sovraesposizione mediatica e polemiche per Leone Lucia, che ha soltanto un mese e già ha fatto parlare di sé il mondo.

Leone Lucia compie un mese: vita di lusso per la baby star cremonese FOTO
Cremona, 23 Aprile 2018 ore 14:54

Leone Lucia compie un mese: la baby star cremonese è più social che mai.

Leone Lucia un mese social

Ha soltanto un mese eppure milioni di follower già hanno spiato la sua patinatissima vita a Los Angeles. Già, perché se sei il figlio di Chiara Ferragni - la fashion blogger cremonese più seguita d'Italia e non solo - e di Fedez, il tuo destino è su Instagram.

9 foto Sfoglia la gallery

Vita da star

Il piccolo Leone, nato nella stessa clinica di Los Angeles in cui anche Beyoncé ha partorito, è la star principale in una famiglia di star. I genitori non lesinano scatti che ritraggono una quotidiana routine familiare, non proprio alla portata di tutti. Come tutte le neomamme, però, anche la bella Chiara ha chiesto aiuto alla nonna, che ha lasciato Cremona proprio per prendersi cura del nipotino. Ciò significa che anche se nelle vene di Leone scorre sangue cremonese i genitori non paiono intenzionati ad allevarlo nella provincia originaria della mamma, che ormai vive tra gli Usa e Milano.

Polemiche per la sovraesposizione

Se Chiara e Fedez riempiono i propri social di scatti del loro Leoncino senza particolari remore, non sono mancate le polemiche per la sovraesposizione mediatica a cui il piccolo sarebbe sottoposto senza avere voce in capitolo. Fedez ha tagliato corto rivendicando l'autonomia di comportarsi come tutti i neogenitori delle nuove generazioni.