Persico Dosimo

La sua piazza di spaccio era la campagna cremonese, beccato mentre tentava di mimetizzarsi nell'erba

Arrestato un cittadino straniero 39enne dopo un tentativo di fuga finito male.

La sua piazza di spaccio era la campagna cremonese, beccato mentre tentava di mimetizzarsi nell'erba
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Vescovato hanno bloccano un uomo che aveva fatto delle campagne la sua piazza di spaccio. Sequestrati stupefacenti, materiale per confezionamento delle dosi e bilancini.

Piazza di spaccio nelle campagne cremonesi

L'operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Vescovato è stata portata a termine nel pomeriggio del 14 ottobre nel corso di un servizio mirato al contrasto alla vendita di stupefacenti con la denuncia per detenzione ai
fini di spaccio di droga di un cittadino straniero di 39 anni. Verso le 12.30 i militari sono giunti presso il cavalcavia di Persico Dosimo, in località Barbiselle, perché era stata segnalata la presenza di persone che stavano cedendo sostanze stupefacenti. Qui hanno notato che due uomini, che si trovavano nella boscaglia oltre il guard rail, alla vista della pattuglia sono scappati a piedi per la campagna, cercando di far perdere le proprie tracce tra alberi, rovi e cespugli.

I militari li hanno inseguiti a piedi e hanno raggiunto uno dei due che, nel frattempo, si era sdraiato e nascosto in mezzo all’erba. L’uomo è stato raggiunto, bloccato e identificato nel 39enne. Poi i militari sono tornati nel punto in cui li avevano visti in precedenza e per terra hanno trovato un sacchetto contenente 27 grammi di cocaina, due bilancini elettronici di precisione, numerosi telefoni cellulari e rotoli di cellophane utuilizzati per confezionare le dosi. Portato alla caserma di Vescovato, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali