Incidente stradale, malori e cadute SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata per i soccorritori del 118 impegnati sul territorio Cremonese.

Incidente stradale, malori e cadute SIRENE DI NOTTE
Cremona, 18 Maggio 2018 ore 07:19

Incidente stradale, malori e cadute: numerosi gli interventi nella serata di ieri da parte dei soccorritori del 118.

Incidente stradale e Cremona

Scontro tra due auto nella tarda serata di ieri in via Castelleone a Cremona. Nell’urto è rimasto coinvolto un uomo di 36 anni. Un’ambulanza della Croce Verde e un’automedica si sono portate sul posto dove hanno potuto constatare le discrete condizioni del ferito, per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. La Polizia stradale si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Malori nella notte

Due gli interventi nella serata di ieri per quelli che sono stati classificati come malori. Alle 22.45 soccorsa una ragazza di 17 anni in Piazza Vittorio Emanuele a Rivolta d’Adda. La giovane è stata successivamente trasportata da un’ambulanza della Croce Bianca al pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde.

A Sesto Cremonese malore per un’anziana di 81 anni. La donna, è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde in piazza Giuseppe Garibaldi alle 23.18. Per l’anziana fortunatamente non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Cadute: soccorso un 20enne e una 16enne

Nella serata di ieri, due gli interventi anche per quelle che sono state definite cadute. Alle 22.16 soccorsa una ragazza di 16 anni in via Pietro Negroni a Cremona per le conseguenza di una caduta dalla bicicletta. La giovane è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Verde al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Sempre a Cremona ma in via Arcangelo Ghisleri soccorso un ragazzo di 20 anni per una caduta accidentale avvenuta intorno alle 22.30. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che dopo i primi accertamenti, ha trasferito il giovane, presso l’ospedale cittadino in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

LEGGI ANCHE Potenziamento ferroviario il 19 e il 20 maggio 98 treni soppressi o limitati oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia