Hashish e funghi allucinogeni negli slip: "Li ho raccolti lungo il Po"

Nei guai è finito un giovane di 19 anni

Hashish e funghi allucinogeni negli slip: "Li ho raccolti lungo il Po"
Pubblicato:
Aggiornato:

Hashish e funghi allucinogeni negli slip, denunciato un giovane di 19 anni a Cremona.

Hashish e funghi allucinogeni negli slip, denunciato 19enne

A seguito di un controllo effettuato in zona stadio, è stato denunciato in stato di libertà, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti detenzione abusiva di armi o munizioni, R.P., 19enne del posto, nullafacente.

Il giovane è stato sorpreso nei pressi di un bar a nascondere negli slip di gr.3 di sostanza stupefacente del tipo hashish e dei funghi allucinogeni. Insospettiti dagli avvistamenti dello stesso e dal suo continuo andirivieni nei pressi del citato bar, i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione di domicilio. Nella cameretta del giovane sono stati rinvenuti ulteriori gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo hashish, gr.3 di marijuana e circa gr.10 di funghi allucinogeni, nonché un coltello a serramanico parzialmente sporco di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e nr. 7 cartucce da caccia calibro 12, che lo stesso deteneva illegalmente.

"Li ho raccolti lungo il Po"

Per quanto concerne i funghi allucinogeni, il giovane ha negato fossero sostanza stupefacente bensì dei normalissimi funghi raccolti lungo il Po. Naturalmente i militari non hanno creduto a quanto riferito dallo stesso ed effettuato l’esame del narcotest i funghi sono risultati “positivi” al principio attivo per le sostanze stupefacenti, pertanto il tutto è stato sequestrato ed il giovane denunciato in stato di libertà per i sopra citati reati.

LEGGI ANCHE: Bloccato mentre cede una dose di cocaina, arrestato pusher albanese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali