Guida senza patente o in stato di ebbrezza: 3 denunce

Il risultato di servizi di controllo alla circolazione da parte dei carabinieri di Cremona.

Guida senza patente o in stato di ebbrezza: 3 denunce
Pubblicato:

Controlli alla circolazione: tre persone denunciate per guida senza patente o in stato di ebbrezza.

Guida senza patente

A Persico Dosimo al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà, per guida senza patente in quanto mai conseguita:

V.A., nato a Cremona cl. 1978, ivi residente, meccanico;

A seguito di controllo, in via Gramsci, alla guida di un’autovettura Mercedes,  è risultato privo di patente di guida in quanto mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca, in quanto trattasi di reiterata contestazione.

Guida in stato di ebbrezza

Per guida in stato di ebbrezza alcolica è stato invece denunciato R.F., nato a Cremona cl. 1977, residente a Ostiano (CR). Nei giorni scorsi, in via Gramsci a Persico Dosimo, alla guida dell’autovettura Fiat Punto, di sua  proprietà, ha causato un sinistro stradale con il coinvolgimento di terzi. Nella circostanza, ha tamponato un'altra autovettura procurando lievi lesioni agli occupanti. Sottoposto ad accertamenti alcolemici, è risultato avere un tasso pari a 2,18 g/l. La patente di guida è stata ritirata, e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ai fini di confisca.

Per la stessa motivazione è stato denunciato anche C.C., nato in Romania cl. 1982 e residente a Forlì. Il 37enne nei giorni scorsi, a seguito di fuoriuscita stradale, avvenuta in via Ostiano, veniva controllato alla guida dell’autocarro Fiat Daily targato ed538ld e trovato positivo, all’alcool test, con un tasso alcolemico di 1.97 g/l. Anche in questo caso patente di guida ritirata. Il veicolo è stato recuperato da soccorso stradale, in quanto non marciante e successivamente affidato al proprietario.

LEGGI ANCHE>> Studentesse minorenni rubano jeans e magliette: denunciate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali