Fuga contromano in autostrada, 30enne in carcere

Alla guida di un furgone rubato imbocca l'autostrada contromano finendo contro un furgone e un'auto.

Fuga contromano in autostrada, 30enne in carcere
Pubblicato:

Contromano in autostrada per sfuggire ai carabinieri: una folle corsa terminata contro un autocarro.

Arrestato 30enne

A Sesto ed Uniti è stato arrestato, in esecuzione di un provvedimento di ripristino della misura cautelare in carcere, D.V., nato a Cremona cl.89, domiciliato a Sesto ed Uniti (CR) in ottemperanza ad un provvedimento emesso in data 24 maggio 2019 dal Tribunale di Lodi, per il ripristino della custodia cautelare in carcere in sostituzione di quella al regime degli arresti domiciliari, cui era già sottoposto dal 16 maggio 2019, per i reati di tentato omicidio, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Contromano in autostrada

Reati commessi in provincia di Lodi lo scorso 5 dicembre 2018 quando alle ore 16.30 circa,  lungo la s.s.235 a Pieve Fissiraga, alla guida di un furgone rubato, venendo intercettato da un equipaggio dei Carabinieri di Lodi e dopo aver tentato di investire uno dei militari che gli intimava di fermarsi, si dava alla fuga imboccando l'autostrada contromano in direzione Milano. Una folle corsa che terminava impattando frontalmente con un altro furgone e un'auto ferendo in modo gravissimo gli occupanti che venivano trasportati in diversi ospedali della zona.

LEGGI ANCHE: In fuga contromano sull’A1 causa incidente: quattro feriti, due gravi

Per queste ragioni è stato arrestato e in data 16 maggio 2019 Condannato dal Tribunale di Lodi a 3 anni e 4 mesi di reclusione. L’arrestato è stato portato presso la Casa Circondariale di Lodi a disposizione dell’A.G. mandante.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali