Evade dai domiciliari: sorpreso in rosticceria a comprare alimenti per una cena galante

L'uomo, un 35enne, è stato denunciato.

Evade dai domiciliari: sorpreso in rosticceria a comprare alimenti per una cena galante
Pubblicato:

Evade dai domiciliari: sorpreso in rosticceria a comprare alimenti per una cena galante. L'uomo 35 anni è stato denunciato.

Evade dai domiciliari: denunciato

Un 35enne, nato a Taranto, residente a Cremona e pregiudicato è stato denunciato per il reato di evasione. L'uomo, seppur sottoposto a detenzione domiciliare per l’espiazione di una pena detentiva di mesi 5 e giorni 27 di reclusione come da sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Bologna, per il reato di furto aggravato in concorso, a seguito di un controllo è stato trovato senza giustificato motivo, fuori dal luogo di custodia.

In particolare, il 35enne, è stato sorpreso all’interno di una rosticceria in questa via Ghinaglia, intento ad acquistare degli alimenti per una cena galante.

A casa sua una ragazza brasiliana senza permesso di soggiorno

I Carabinieri lo hanno ricondotto presso il domicilio di detenzione e nel corso dei controlli, hanno identificato, presente all’interno della sua abitazione una ragazza 32enne, nata in Brasile, in Italia senza fissa dimora e sprovvista di regolare permesso di soggiorno. La donna, al termine degli accertamenti è stata anche lei denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

LEGGI  ANCHE>> Esce di strada, buca due gomme e tenta di rubarne altre due per tornare a casa: denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali