Cronaca
Piadena

Dopo la lite si aggira in strada con un cacciavite tra le mani

L'uomo, un 26enne, è stato denunciato e l'arma sequestrata

Dopo la lite si aggira in strada con un cacciavite tra le mani
Cremona Aggiornamento:

Piadena: in giro di notte con un cacciavite tra le mani. Denunciato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore.

Denunciato 26enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per porto abusivo di un oggetto da offesa un cittadino straniero di 26 anni, con precedenti di polizia a carico anche specifici.

Nel corso dei consueti controlli sulla circolazione stradale, i militari della Radiomobile di Casalmaggiore, la sera del 7 giugno 2023, si trovavano nel centro abitato di Piadena perché era stata segnalata una lite tra due persone.

Il cacciavite tra le mani

Verso le 21, nel passare in via Cavallotti, hanno notato un giovane, peraltro già conosciuto per le sue vicende giudiziarie e per le sue intemperanze, che camminava per strada con un cacciavite tra le mani.

E’ stato bloccato dai militari di pattuglia ed è stato immediatamente disarmato, per evitare che potesse creare problemi. E’ stato identificato e lo hanno perquisito, non trovando niente altro, accertando che era uno dei due coinvolti nella lite segnalata.

Sequestrato

Non avendo giustificato in maniera valida il possesso dell’oggetto, il cacciavite è stato sequestrato ed è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore dove è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il porto abusivo.

Seguici sui nostri canali