Casalmaggiore

Dopo la lite con la fidanzata torna da lei (di notte) con un coltello da cucina in tasca

L'uomo, un 36enne, è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio

Dopo la lite con la fidanzata torna da lei (di notte) con un coltello da cucina in tasca
Pubblicato:

Casalmaggiore: trovati in possesso di coltello e droga. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore denunciano una persona e ne segnalano alla Prefettura un’altra.

Un denunciato e un segnalato

Una denuncia per un’arma da taglio e una segnalazione alla Prefettura per stupefacenti. E’ il risultato dei controlli e degli interventi effettuati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore nel corso del controllo del territorio negli ultimi due giorni, per il contrasto al consumo di stupefacenti e al possesso di oggetti da offesa.

Durante la lite si porta un coltello

I militari hanno denunciato per porto abusivo di un coltello un cittadino italiano di 36 anni, pregiudicato.

Poco dopo le 2 del 22 luglio 2023, la pattuglia della Radiomobile è intervenuta in un’abitazione nella quale erano presenti due donne. Una di queste, amica della proprietaria di casa, aveva in precedenza discusso con l’ex fidanzato. Quando i militari sono arrivati, si è presentato e voleva entrare nella casa anche il 36enne che voleva parlare con la ex.

Quest’ultimo era anche alterato dall’abuso di alcol e gli animi si stavano scaldando. I militari hanno sedato la lite, ma il 36enne, nel momento di concitazione, ha riferito ai militari di essere in possesso di un coltello da cucina. I carabinieri gli hanno intimato di consegnarlo immediatamente, cosa che ha fatto non giustificando in alcun modo il porto dell’arma da taglio.

Il coltello, della lunghezza complessiva di 19 centimetri, è stato sequestrato e l’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore dove è stato denunciato per il possesso abusivo dell’arma da taglio.

Seguici sui nostri canali