Cronaca
Beccati dagli agenti

Denunciati tre cremonesi per aver rubato dei furgoni e per furti nelle auto nel Parmense

I camioncini appartengono ad una società del gas e ad un panettiere, sono stati effettuati a Roccabianca e San Colombano nel Lodigiano

Denunciati tre cremonesi per aver rubato dei furgoni e per furti nelle auto nel Parmense
Cremona Pubblicazione:

Grazie alle immagini ricavate dalle telecamere di videosorveglianza è stato possibile rintracciare i responsabili e denunciarli.

Ladri cremonesi nel Parmense e Lodigiano

I furti dei furgoni e i danneggiamenti delle auto per rubarne gli oggetti contenuti ad opera dei cremonesi si sono verificati in due episodi differenti. Il primo caso è quello di una coppia di ladri che nella golena del fiume Po a Roccabianca nel Parmense e nel centro di San Colombano nel Lodigiano hanno rubato due furgoni.

I camioncini sono stati ritrovati a Cavatigozzi in provincia di Parma, uno appartiene ad un società di rete del gas mentre l'altro ad un panettiere. I malviventi cremonesi sono stati beccati dagli agenti attraverso le immagini ricavate dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Le forze dell'ordine conoscevano già i due e hanno fatto ricerche anche a Cremona.

L'altro soggetto cremonese è un 30enne che ha agito sempre nelle vicinanze del fiume Po in provincia di Parma tra Sissa Trecasali e Ragazzola. Il ladro ha visto che i proprietari di due auto parcheggiate stavano passeggiando in golena e quando si sono allontanati ha rotto i finestrini delle macchine rubando effetti personali. I carabinieri lo hanno trovato sempre grazie alle telecamere.

 

Seguici sui nostri canali