Disagio per i cittadini

Creano caos tra la stazione dei bus e il centro storico: nei guai due indiani

Tra giovedì 7 e sabato 9 luglio 2022 avevano infastidito i passanti brandendo un bastone e addirittura coltelli da cucina.

Creano caos tra la stazione dei bus e il centro storico: nei guai due indiani
Pubblicato:

Due episodi contestati, anche se la situazione di disagio va avanti da diversi giorni: sono nei guai due cittadini indiani che di recente hanno generato caos tra la stazione degli autobus e il centro storico.

Creano caos tra la stazione dei bus e il centro storico: nei guai due indiani

Una situazione ai limiti della disperazione che ha generato non pochi disagi ai cittadini e residenti della zona. Protagonisti della vicenda due soggetti di origini indiane che tra giovedì 7 e sabato 9 luglio 2022 avevano dato più volte in escandescenza rendendo necessario l'intervento delle forze dell'Ordine.

Brandisce un bastone e infastidisce i passanti

Il primo grave episodio si è verificato nella stazione degli autobus durante le prime ore della mattina di giovedì 7 luglio 2022, quando un giovane, di origine indiana, ha iniziato a infastidire i passanti brandendo un bastone. A seguito di ciò, si è poi impossessato dell’estintore custodito in biglietteria, svuotandolo. Insieme alle forze dell'Ordine, sono dovuti intervenire i sanitari del 118: l'uomo è stato trovato in evidente stato confusionale.

In piazza Roma con in mano un coltello

Due giorni più tardi, nel corso della mattina di sabato 9 luglio 2022, lo stesso cittadino indiano, insieme ad un connazionale, ha iniziato a infastidire la gente in piazza Roma. Entrambi brandivano grossi coltelli da cucina, pur senza aggredire nessuno, e pronunciavano frasi sconclusionate.

Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. I due indiani sono stati calmati e le armi da taglio sequestrate. Sarà ora necessario appurare le condizioni di salute mentale dei due soggetti. Come raccontato dai residenti della zona, nonostante i due episodi contestati, la situazione di caos andava avanti da diverso tempo.

Seguici sui nostri canali