crema

Controllore chiede il biglietto a un 15enne che gli spacca un dente e lo insulta

Succede sulla linea Crema-Milano, il minorenne è indagato per lesioni personali

Controllore chiede il biglietto a un 15enne che gli spacca un dente e lo insulta
Pubblicato:

A scatenare la furia cieca di un ragazzino, minorenne, di soli 15 anni, è stata la richiesta del controllore dell'autobus che gli chiedeva di esibire il biglietto. In pochi secondi si è assistito ad un'escalation di violenza, iniziata con insulti e spintoni, e degenerata con un pugno a danno dell'uomo.

Minorenne cremasco indagato per lesioni personali

Nei giorni scorsi è stato indagato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Brescia un minorenne colombiano di anni 15, residente nel cremasco, per il reato di violenza ad un incaricato di pubblico servizio e lesioni personali.

Mentre si trovava a bordo di un autobus di linea sulla tratta Crema-Milano, l'adolescente ha colpito un dipendente della stessa con un pugno dopo averlo spintonato ed insultato perché gli aveva chiesto di mostrargli il biglietto. Il controllore, una volta giunto alla stazione, ha allertato il 113. Ad accogliere alla fermata il minorenne, dunque, c'era una volante che è riuscita a fermare ed identificare il ragazzino autore della violenza.

Il controllore si è invece recato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, per le cure mediche del caso. Gli è stata riscontrata una frattura del dente e una ferita al labbro superiore.

Seguici sui nostri canali