Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Malori, incidenti, aggressioni e anche le immancabili intossicazioni etiliche.

Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori tra malori, aggressioni, incidenti stradali e intossicazioni etiliche.

Capodanno 2020: una notte di soccorsi

Sicuramente la nota positiva di questo Capodanno è che non sono stati segnalati soccorsi per lesioni da petardi.

Il primo intervento in provincia di Cremona è avvenuto alle 00.12. Un ragazzo di 21 anni è stato soccorso a Soncino a seguito di un abuso di alcol. Sul posto, in via Brescia, si è portata un'ambulanza che ha trasportato il coinvolto in ospedale a Crema.

Alle 00.24 malore per una ragazza di 25 anni in via Platina a Cremona, anche per lei trasporto in ospedale in codice verde. Alle 2.42, a Soncino, soccorsa una 15enne sempre per un malore. Fortunatamente tutto si è risolto sul posto e la minorenne non ha necessitato il trasporto in ospedale.

Alle 3.49 incidente stradale sulla SS235 nel territorio comunale di Dovera. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte ben otto persone: 5 donne (24, 54, 59, 60 e 69 anni) e tre uomini (69, 64 e 67 anni). Sul posto due ambulanze e automedica oltre ai vigili del fuoco. Nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze: i feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Lodi e Crema in codice verde.

Alle 5.41 segnalato un evento violento in piazza della Pace a Cremona che ha visto coinvolti un 22enne e un 36enne. Secondo le informazioni di Areu si sarebbe trattato di un'aggressione. Sul luogo dell'accaduto oltre ai soccorritori del 118 anche i carabinieri. Per i coinvolti trasporto in ospedale in codice verde.

Infine, quando ormai la nottata è giunta al termine, intervento per un'altra aggressione avvenuta a Bagnolo Cremasco sulla Paullese. Coinvolto un uomo di 73 anni trasportato in ospedale a Crema in codice verde. Saranno i carabinieri di Crema ad accertare i contorni della vicenda.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali