Arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti

Arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato per spaccio un giovane a Spino d’Adda.

Beccato con la droga in mano

Durante l’esecuzione di un servizio di prevenzione dei reati contro il patrimonio, una pattuglia della dipendente stazione di Pandino transitava in centro a Spino d’Adda e si avvedeva della presenza di due giovani che colloquiavano con fare sospetto. I militari decidevano di procedere alla loro identificazione rinvenendo nelle mani di un 24 enne marocchino residente a Pandino 1,5 grammi di stupefacente del tipo hashish. Accompagnati in caserma emergeva che lo straniero aveva appena acquistato dello stupefacente dal 35 enne italiano, noto per problemi di tossicodipendenza.

Arrestato per spaccio, condannato a un anno

La successiva perquisizione domiciliare permetteva, infatti, di rinvenire in casa oltre 80 grammi del medesimo stupefacente, una bilancina, nonché denaro contante e materiale per il confezionamento (tutto sequestrato). N.R. disoccupato, veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e su disposizione del PM della Procura della Repubblica di Cremona è stato recluso in regime di arresti domiciliari in attesa del processo.
Nella mattinata odierna si è tenuto il processo per direttissima in Tribunale a Cremona e si è concluso con la condanna ad un anno di reclusione.

Seguici sui nostri canali