Appuntamento al buio finito male: lei non vuole appartarsi, lui le ruba l'auto e scappa
I Carabinieri sono riusciti ad individuarlo.
Si conoscono su un social network e, al rifiuto di lei di appartarsi in auto, lui la rapina Un appuntamento al buio che non si è concluso né come si immaginava lei né, probabilmente, come voleva lui.
Individuato il rapinatore
Al termine degli accertamenti eseguiti i Carabinieri di Cremona hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di rapina, J.T., nato a Suzzara nel 1996 e residente a Reggiolo (Re). Gli inquirenti sono riusciti a identificarlo, a seguito degli accertamenti d’indagine esperiti e anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, quale autore della rapina consumata a danno di una 23enne di Castelverde, alle ore 22.30 circa del 11.08.2019, inPiazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Corte de Cortesi con Cignone.
Appuntamento al buoi finito male
Secondo la ricostruzione dei fatti la ragazza derubata si trovava a bordo della sua autovetturacon il 23enne, dopo averlo conosciuto su di un social network (il cui profilo di lui è risultato successivamente essere abbinato a generalità false). Secondo quanto raccontato dalla ragazza il 23enne, che aveva appena conosciuto, le avrebbe insistentemente chiesto di appartarsi in una zona appartata del centro abitato e, al suo rifiuto, lui l'avrebbe violentemente strattonata e scaraventata fuori dall'abitacolo dell'autovettura, saltando alla guida dell'auto e dileguandosi a gran velocità.
Le successive ricerche da parte dei Carabinieri a seguito della denuncia della ragazza hanno permesso di rtirovare l’auto in via Matteotti, luogo dove era stata abbandonata dallo stesso giovane, verosimilmente per riprendere la propria auto, mezzo con cui aveva raggiunto la località dell’appuntamento.