POLIZIA

Il questore Ottavio Aragona saluta Lecco e approda a Cremona

"La sicurezza è un bene pubblico che si salvaguarda insieme, in una folta rete fatta dalle istituzioni sino al cittadino che ne è il beneficiario ultimo"

Il questore Ottavio Aragona saluta Lecco e approda a Cremona
Pubblicato:

Il Questore di Lecco Ottavio Aragona lunedì 7 ottobre 2024 lascerà la città di Lecco per andare a Cremona.

Il questore Ottavio Aragona saluta Lecco

Ottavio Aragona, Questore di Lecco, lascerà la città il prossimo lunedì 7 ottobre 2024 per arrivare a Cremona. Aragona ha voluto ringraziare i propri collaboratori della Polizia di stato, oltre le istituzioni e il mondo del volontariato lecchese per l'esperienza vissuta in oltre due di incarico svolti sul territorio. Al suo posto, come riporta Prima Lecco, è in arrivo, il dirigente superiore della Polizia di stato dottoressa Stefania Marrazzo, proveniente da Roma dalla segreteria del dipartimento di pubblica sicurezza.

"Dopo poco più di due anni lascio questa sede per assumere l'incarico di Questore della Provincia di Cremona in virtù di determinazioni del Sig. Capo della Polizia che ringrazio per la rinnovata fiducia e l'onore conferitomi", sottolinea il questore Aragona.

"Saluto con cordialità e riconoscenza tutte le istituzioni dello Stato e delle locali amministrazioni ed il variegato mondo del volontariato e dell'associazionismo in genere che in questo splendido territorio raggiungono livelli di eccellenza nel campo dei servizi al cittadino, con particolare riferimento al soccorso pubblico".

nuovo questore Lecco
Ottavio Aragona, questore di Lecco

"Questo virtuoso partenariato tra pubblico e privato rafforza in me il convincimento che la sicurezza è un bene pubblico che si salvaguarda insieme, in una folta rete fatta dalle istituzioni sino al cittadino che ne è il beneficiario ultimo, ma anche attore attraverso la sua collaborazione con tutte le istituzioni.

Desidero infine ringraziare le donne e gli uomini della Polizia di Stato e tutte le forze dell'ordine per il quotidiano ed impareggiabile impegno per la salvaguardia dell'ordine e della sicurezza pubblica in questa meravigliosa terra".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali