Attualità
Asst Crema

Il neodirettore Giuseppe Albini lascia il distretto cremasco

Dal 1° marzo sarà direttore sociosanitario di Ats della Montagna

Il neodirettore Giuseppe Albini lascia il distretto cremasco
Attualità Crema, 23 Gennaio 2023 ore 10:27

Giuseppe Albini lascia il distretto cremasco: il neodirettore dal 1° marzo sarà direttore sociosanitario di Ats della Montagna.

Giuseppe Albini lascia il distretto cremasco

“Pur con grande turbamento, ho accettato la proposta e dal primo marzo sarò direttore socio sanitario dell’Ats della Montagna (Sondrio)”. Poche parole da parte del neodirettore del distretto cremasco Giuseppe Albini. “Diventare componente della direzione strategica è un notevole salto in avanti, con diversi e più ampi livelli di responsabilità, visione ed impegno. È capitato all’improvviso, come spesso avviene per le direzioni strategiche e all’inizio di questo mio prezioso incarico per il distretto cremasco”.

L’incarico presso Asst Crema, di durata quinquennale, era stato ufficializzato nei giorni scorsi. “Qui ho trovato un ambiente estremamente positivo, collaborativo e di grande e inusuale attenzione e vicinanza ai pazienti e a tutte le persone che vengono nelle nostre strutture per i loro bisogni sanitari e socio sanitari. Un sentito ringraziamento alla direzione strategica dell'Asst, ed in particolare al direttore generale, Ida Ramponi, e al direttore socio sanitario Diego Maltagliati, che hanno creduto in me. Ma anche ai colleghi del distretto che ho trovato motivati, pieni di entusiasmo e con grande desiderio di fare e migliorare. Mi dispiace veramente tanto interrompere qui la bellissima esperienza. A tutti loro un grande augurio per il futuro”.

Da parte della direzione strategica di Asst Crema guidata da Ida Ramponi “un grande ringraziamento a Giuseppe Albini. Pur con grande rammarico comprendiamo le ragioni della scelta e rivolgiamo i migliori auguri per il nuovo incarico ed un futuro ricco di soddisfazioni”.

Seguici sui nostri canali