Una giornata “per” e “con” i giovani lombardi: mercoledì 21 ottobre 2020

Una giornata “per” e “con” i giovani lombardi: mercoledì 21 ottobre 2020
20 Ottobre 2020 ore 13:41

Evento online

 

Nella giornata di Mercoledì 21 ottobre 2020, Regione Lombardia e ANCI Lombardia hanno organizzato una giornata per informare i Comuni in merito alla possibilità di avviare percorsi per l’orientamento al lavoro e per l’accompagnamento dei giovani nella fase di transizione scuola-lavoro e lavoro-lavoro e per raccogliere proposte da inserire nella nuova legge regionale.

La mattinata sarà a cura di Regione.  Dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in videoconferenza, verranno illustrati i 18 progetti territoriali finanziati da Regione Lombardia con il bando del 13 maggio scorso “La Lombardia è dei giovani 2020” e il progetto a valenza regionale approvato, che vede il Comune di Cremona capofila, in rete con una serie di partner che collaboreranno alla costruzione della piattaforma regionale.
Ecco il link per seguire i lavori della mattinata:

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams
Ulteriori informazioni su Teams | Opzioni riunione
__________________________________________________________

Il pomeriggio sarà gestito in collaborazione tra ANCI Lombardia, Regione e i Comuni partecipanti al bando.
A partire dalle ore 14.30, ci collegheremo con i territori che hanno partecipato alla Fase 1 e incontreremo i giovani coinvolti nei percorsi territoriali, che ci offriranno spunti di riflessione e proposte da inserire in un documento che ANCI Lombardia approverà a breve, da inviare in Regione come contributo alla nuova legge regionale.
Qui di seguito il link per partecipare all’evento del pomeriggio. Accedendo a questo link sarà possibile iscriversi e i partecipanti riceveranno direttamente la comunicazione per il collegamento.

https://attendee.gotowebinar.com/register/6601551786184107022

Locandina 21 ottobre 2020_Mattina >>CLICCA QUI<<
Locandina 21 ottobre 2020_Pomeriggio >>CLICCA QUI<<

Top news regionali
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia