vicenda shock

Settantenne molestava le allieve minorenni del maneggio

E' successo a Pioltello, alle porte di Milano. L'uomo è stato messo ai domiciliari.

Settantenne molestava le allieve minorenni del maneggio
Pubblicato:

I genitori le accompagnavano in quel posto per svolgere un'attività sportiva all'aria aperta, pensando di affidarle a una persona di fiducia. Che invece nella realtà dei fatti si è dimostrata un orco. Una vicenda scioccante quella avvenuta a Pioltello, alle porte di Milano, dove la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un cittadino italiano di 71 anni ritenuto responsabile di violenze sessuali ai danni di alcune allievi minorenni del centro di equitazione di cui è presidente.

Molestie al maneggio

Come racconta Prima La Martesana, un 71enne è stato arrestato a Pioltello. Per lui le accuse sono pesantissime: molestie nei confronti delle allieve minorenni del maneggio Cascina Soresina.

Il blitz degli uomini della Questura meneghina è scattato al termine di un'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano.  Secondo le indagini svolte dagli agenti del Commissariato Monforte Vittoria l'uomo, approfittando del proprio ruolo e con abuso di autorità, avrebbe compiuto atti sessuali in danno di alcune allieve con baci e palpeggiamenti. In particolare, in una circostanza, avrebbe costretto una ragazza minorenne a compiere atti di masturbazione in suo favore.

Trovate anche armi clandestine

Il 71enne è stato fermato presso il maneggio della "Cascina Saresina" a Pioltello. Ma i guai per lui non finiscono qui: l'uomo è  altresì indagato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione di armi clandestine: nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno infatti rinvenuto e sequestrato, in pertinenze di sua proprietà e presso un domicilio fuori regione, cinque armi e numerose munizioni non regolarmente detenute o denunciate.

Seguici sui nostri canali