Menu
Cerca
Eccezionale

Il video dei Vigili del fuoco che rianimano un gattino con l’ossigeno

Un soccorso miracoloso: sono riusciti anche a praticargli un massaggio cardiaco.

Glocal news 12 Marzo 2021 ore 16:47

Il video dei Vigili del fuoco che rianimano un gattino con l'ossigeno

Coincidenza vuole che sia accaduto a Vicenza, provincia veneta che anche grazie a questo evento virtuoso ora si scrolla di dosso una nomea del passato non proprio felice riguardo ai gatti…

Un intervento davvero eccezionale, quello messo in atto dai Vigili del fuoco, che hanno salvato un micino da un incendio e poi sono riusciti a rianimarlo. Un soccorso eccezionale, con tanto di massaggio cardiaco e bomboletta d’ossigeno.

IL FILMATO DELL’INTERVENTO:

Vigili del fuoco rianimano un gattino con l’ossigeno

Attorno alle 11 di mercoledì (10 marzo 2021)i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Muzzi a Montebello, in provincia di Vicenza sul confine col Veronese,  per un incendio divampato all’interno di un garage.

I pompieri arrivati da Arzignano con un’autopompa, un’autobotte e cinque operatori sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando che prendessero fuoco anche un’auto e una moto che si trovavano all’interno.

Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa due ore.

Gli hanno praticato anche il massaggio cardiaco

Nessuno è rimasto ferito, tranne un gattino, rimasto a lungo all’interno del garage saturo di fumo, impigliato in alcuni fili.

I soccorritori hanno portato all’esterno e rianimato il micino con un massaggio cardiaco e con la somministrazione di ossigeno attraverso una mascherina.

Il gatto una volta ripresosi, è stato portato dalla proprietaria da un veterinario.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli