Tragedia nella Bergamasca

La piccola Isabel muore in ospedale a soli 25 giorni di vita

La piccola si è sentita male subito dopo aver bevuto il primo latte.

La piccola Isabel muore in ospedale a soli 25 giorni di vita
Cremona, 23 Settembre 2020 ore 16:42

Ha lottato per 25 giorni. Ma alla fine si è dovuta arrendere. Come riporta Prima Treviglio, la piccola Isabel se n’è andata lo scorso 9 settembre dopo aver tentato con tutte le forze per tornare da mamma e papà. Una tragedia che ha sconvolto e straziato un’intera comunità.

Muore a 25 giorni di vita

La notizia è stata resa pubblica ieri al termine dell’autopsia disposta sul corpicino della piccola Isabel Napoleoni, venuta al mondo lo scorso 16 agosto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Una nuova vita che ha portato nient’altro che gioia a mamma Sara Ferraris e papà Cristian Napoleoni già genitori della piccoli Katrin. Sembrava tutto perfetto, invece, il 17 agosto 2020 è iniziato un incubo. Secondo quando raccontato dalla madre, Isabel si sarebbe sentita male subito dopo aver bevuto il primo latte. In pochi secondi la bimba è andata in ipossia ed è stata immediatamente trasferita in Terapia intensiva per essere intubata. 

Si attende l’esito dell’autopsia

E’ stata l’ultima volta che mamma Sara ha potuto stringerla fra le braccia. Isabel è morta 25 giorni dopo per l’aggravarsi delle sue condizioni. Una morte inspiegabile sulla quale verrà fatta luce grazie all’esame autoptico svolto sul corpicino della neonata.

Domani, 24 settembre alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Comun Nuovo si terrà il funerale della bambina che aveva ricevuto il battesimo in ospedale.

Bimba di sette mesi muore dopo aver ingerito un palloncino

TORNA ALLA HOME

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia